3 film italiani da vedere su Infinity

Tra le novità del catalogo Infinity ti proponiamo tre pellicole italiane che sapranno stupirti e divertire.



Un nemico che ti vuole bene – la black comedy con Abatantuono


In una notte di pioggia il professore di astrofisica Enzo Stefanelli soccorre e salva un giovane ferito da un colpo di pistola. Si tratta di un killer di professione che impone a Enzo di aiutarlo senza chiamare ambulanza o polizia, il professore accetta e così, una volta ripreso, il giovane prima fugge e poi ricompare nella sua vita deciso a essere riconoscente verso chi l’ha salvato. Salvatore, così dice di chiamarsi il killer, offre a Enzo i suoi servizi di assassino. Inizialmente sconcertato, il professore scoprirà piano piano di avere dei nemici, cominciando a dubitare delle sue certezze…



Nessuno come noi – il film con Alessandro Preziosi


Questa storia è fatta di incontri che cambiano il corso della vita, incontri che avvengono in giorni apparentemente uguali gli altri. È mercoledì 7 gennaio 1987 quando a Torino cambiano per sempre le vite dei protagonisti della pellicola. Vince è un liceale studioso, figlio di un operaio e di una casalinga, innamorato da sempre della compagna di classe Cate. Il suo unico punto di riferimento nel mondo degli adulti è Betty Bottone, la sua insegnante di italiano che si dichiara single per scelta e a cui Vince fa leggere i suoi scritti improntati all'esitazione a vivere pienamente la propria vita. Quando nella classe di Vince arriva un nuovo studente, il ricco e viziato Romeo, gli equilibri saltano, non solo perché Romeo diventerà il migliore amico di Vince, ma anche perché il padre del nuovo arrivato, il celebre professore universitario Umberto Fioravanti, si innamora di Betty.



Ti presento Sofia – trama e cast della divertente commedia


Protagonisti di questa simpatica commedia Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti.
Gabriele, ex rocker, ora negoziante di strumenti musicali, è divorziato e papà premuroso concentrato esclusivamente sulla figlia Sofia di 10 anni. Quando gli amici gli presentano nuove donne, lui non fa che parlare della figlia, azzerando ogni chance. Un giorno però nella vita di Gabriele ripiomba Mara, un'amica che non vedeva da parecchi anni e di cui era sempre stato infatuato. La donna, che a differenza di Gabriele ha viaggiato molto, è diventata una dinamica e indipendente fotografa. Al loro primo appuntamento, proprio sul più bello, Mara rivela a Gabriele che non solo non vuole avere figli, ma odia i bambini. Travolto dalla passione, Gabriele nasconde l'esistenza di Sofia dando il via a un susseguirsi di assurde manovre per nascondere la presenza della figlia a Mara e viceversa. Ma le bugie, come si sa, hanno le gambe corte…



Noi te ne abbiamo consigliati tre, ma sul catalogo Infinity trovi tanti altri film italiani da vedere da solo o con la tua famiglia. Scoprili tutti!

COMMENTI (0)