Il cinema direttamente a casa tua: tutti i film disponibili per il noleggio su Infinity

A quanti manca andare al cinema? E se ti dicessimo che questa Pasqua il grande cinema sarà direttamente a casa tua? Su Infinity, a causa dell’emergenza Covid-19, arrivano tanti nuovi titoli a noleggio che debutteranno direttamente in streaming saltando così il passaggio nelle sale cinematografiche.


Dove vedere Trolls World Tour: in digitale su Infinity dal 10 aprile


Dal 10 aprile sarà disponibile per il noleggio Trolls World Tour, il film del 2020 che vede nuovamente protagonisti i simpatici (e totalmente pazzi) esserini. Dopotutto, senza bambini non ci sanno stare! Poppy e Barch saranno coinvolti in un’avventura per dare il giusto peso a ogni genere musicale.
Ecco il trailer di Trolls World Tour:




Mistero e azione su Infinity: L’uomo invisibile e The Hunt a noleggio


Sono già disponibili su Infinity per lo streaming L’uomo invisibile e The Hunt.
Il primo film racconta le vicende di Cecilia Kass, una donna che riesce a fuggire da una relazione nociva. Ma quando il violento ex di Cecilia si suicida, lasciandole in eredità buona parte della sua ricca fortuna, iniziano a insidiarsi in lei sempre più dubbi.
La trama di The Hunt ti lascerà a bocca aperta: un gruppo della élite intellettuale si riunisce per cacciare umani per sport. Ma il loro piano sta per essere sabotato perché una delle prede conosce il gioco dei cacciatori meglio di loro.
I due titoli, disponibili a noleggio su Infinity, sono quello che fa per te se cerchi il brivido questa Pasqua!


Emma: il film adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo


È già disponibile per lo streaming Emma: a noleggio su Infinity l’ultima versione cinematografica del romanzo sentimentale di Jane Austen.
Ecco il trailer di Emma:




Un figlio di nome Erasmus: dove vederlo? È disponibile a noleggio su Infinity


Dal 12 aprile arriva in streaming Un figlio di nome Erasmus, l’esilarante commedia con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Daniele Liotti. Quattro amici ormai quarantenni vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi durante l'Erasmus in Portogallo. I quattro si ritrovano con un’inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi è il padre? Alla ricerca del figlio perduto (e ormai ventenne), i quattro partono per un rocambolesco ed emozionante viaggio attraverso il Portogallo.


Tutti i titoli sono disponibili per il noleggio anche in lingua originale e con sottotitoli per una Pasqua a casa… ma in compagnia del grande cinema!
COMMENTI (0)