Festival di Venezia 2020: ecco la collection di Infinity per l’occasione

In attesa della sua 77esima edizione, Infinity ti propone una selezione di titoli presentati in passato alla prestigiosa Mostra Internazionale del Cinema di Venezia (in programma dal 2 al 12 settembre).
Scopri alcuni dei film disponibili su Infinity!


Animali Notturni: la trama del film con Amy Adams e Jake Gyllenhaal



Dall’1 settembre sarà disponibile su Infinity il film Animali Notturni, presentato nel 2016 alla prestigiosa kermesse.
Ecco la trama: Susan (Amy Adams) riceve un pacco contenente un manoscritto, inviatole dall'ex marito, Edward (Jake Gyllenhaal). Il romanzo, che si rivela essere a lei dedicato, ha un contenuto violento e sconvolgente che la porta a ricordare la relazione avuta con l'uomo.
Fra i premi di Animali Notturni, il film vinse il Leone d'argento - Gran premio della giuria. Il film fu anche candidato a un Premio Oscar e tre Golden Globes (vincendo quello per Migliore attore non protagonista.


Carnage: il film di Roman Polański è in streaming su Infinity



Su Infinity è in streaming Carnage, il film di Roman Polański presentato all’edizione del 2011 del Festival di Venezia e candidato al Leone d’Oro.
Ecco la trama di Carnage: due ragazzini litigano al parco ed uno di questi colpisce l'altro al volto con un bastone. I genitori, due coppie di Brooklyn interpretate da Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph Waltz e John C. Reilly, decidono di incontrarsi per discutere del fatto e risolvere la cosa da persone civili. Ma le buone intenzioni si trasformeranno presto in una lite furiosa.


Baarìa: il trailer



In streaming su Infinity anche Baarìa, il film di Tornatore che ha inaugurato la 66ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia ed è stato nominato per il Leone d’Oro.
Guarda il trailer per entrare nel pieno del film.




Questi e molti altri film presentati al Festival di Venezia ti aspettano su Infinity: scoprili tutti!
COMMENTI (0)