Festa della Mamma: 3 film da vedere su Infinity

Mamme e cinema vanno da sempre a braccetto, un po’ come le commedie romantiche e il lieto fine. E, proprio oggi, ci viene data l’occasione per festeggiarle! Sul catalogo Infinity troverai una collection dedicata alla Festa della Mamma. Ecco 3 film che devi assolutamente vedere.


Mothers and daughters: un cast stellare per raccontare il rapporto madre-figlie



La gravidanza indesiderata della giovane fotografa Rigby Gray (Selma Blair) diventa il tassello madre di un mosaico di storie dedicate al rapporto unico, speciale e burrascoso che unisce madri e figlie. Un cast di prim’ordine che ti porterà alla scoperta di questo profondo legame: con Susan Sarandon, Mira Sorvino, Sharon Stone, Courtney Cox, Christina Ricci ed Eva Amurri, Mothers and daughters è in streaming sul catalogo Infinity.


Il film del 2016 Bad Moms – Mamme molto cattive



Mamme non convenzionali si uniscono in una commedia esilarante: Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn sono tre mamme… molto cattive! Ecco il trailer di Bad Moms – Mamme molto cattive… risate assicurate!




In streaming La prima cosa bella di Virzì



La trama del film La prima cosa bella (streaming disponibile su Infinity) è basata su continui flashback sulla vita di Anna Michelucci (Micaela Ramazzotti; Stefania Sandrelli) e il suo difficile rapporto con il figlio Bruno (Valerio Mastrandea). Un rapporto scontroso alimentato dalle maldicenze dei compagni liceali di lui sulla propria madre: un rapporto che, dopo anni, troverà una nuova occasione per far riscoprire a Bruno la prima cosa bella.


Insomma, cattive, indaffarate, sbadate, ma sempre amate: su Infinity trovi questi e molti altri film sulle mamme! Festeggia con Infinity la Festa della Mamma.
COMMENTI (0)