Su Infinity il toro Ferdinand: il cartone sull’importanza dell’essere se stessi

Un film da vedere in famiglia? Sul catalogo Infinity arriva il toro Ferdinand (2017): scopri di più su trama, personaggi e trailer.


Ferdinand: la trama



Ferdinand è un toro che si dovrebbe definire atipico: ama i fiori e odia combattere. Pur essendo cresciuto in un allevamento di tori per la corrida, sembra essere l’unico a non voler andare in arena.
Fuggito dall’allevamento, Ferdinando viene accolto da Nina, figlia di un floricoltore: un vero paradiso per Ferdinand. Ma basterà un equivoco per portare nuovamente Ferdinand alla sua natura competitiva: riuscirà il gigante buono a far prevalere la proprio parte pacifica?


Ferdinand: i personaggi del film



- Ferdinand è il toro protagonista del film: è di indole pacifica, non vuole combattere, ama i fiori. Nella sua versione originale viene doppiato da John Cena, in italiano da Fabrizio De Flaviis.
- Nina è la figlia di Juan, un floricoltore che adotta Ferdinand. I due hanno un legame davvero speciale. Paco è il cane di Juan e Nina: è gelosissimo di Ferdinand eppure così affezionato.
- Lupe è una capra che si crede un’allenatrice di tori, nonché grande amica di Ferdinand.
- Valiente è uno dei tori dell’allevamento da cui Ferdinand è scappato. Cresciuto con l’obiettivo della corrida, è molto competitivo.


Ferdinand: il trailer



Ecco il trailer di Ferdinand, il cartone animato sull’importanza dell’essere se stessi nonostante tutto:




Ferdinand è in streaming sul catalogo Infinity: un film per grandi e piccini da non perdere.
COMMENTI (0)