Fallen: una nuova saga di angeli caduti dal cielo è su Infinity

Dalla regia del pluripremiato regista australiano Scott Hicks ed un cast di giovani attori, una nuova lotta tra il bene e il male è disponibile su Infinity con Fallen.

 

Tratto dalla saga di best seller mondiali scritta dall’americana Lauren Kate, il film ha come protagonista Luce, una diciassettenne accusata di un crimine che non ha commesso. Per punizione viene spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, dove incontrerà due ragazzi verso i quali si sente inspiegabilmente legata.
Vittima di strane visioni, dopo aver lavorato a lungo sul suo passato Luce scopre che quei due ragazzi sono due angeli caduti dal cielo, il bene e il male, da sempre innamorati di lei.
Ora la ragazza dovrà schierarsi: chi scegliere tra la luce e le tenebre?

 

Una lunga saga di angeli caduti dal cielo è finalmente arrivata sul grande schermo, dove viene raccontato un amore senza tempo, capace di catturare sin dal primo minuto del film. Non è solo un triangolo amoroso tra Luce, il bene e il male ma nasconde, al suo interno, tematiche cristiane, mitologiche e paranormali. Non è un caso che l’autrice della saga da cui ha preso ispirazione il film ha affermato che i romanzi prendono spunto da un versetto della Genesi che tratta appunto la storia di angeli che guardano in basso alle figlie dei mortali.
Ormai è passata l’era di vampiri e licantropi e queste creature fantastiche hanno lasciato spazio a personaggi biblici e maledizioni divine.
Uno scontro tra Paradiso ed Inferno, tanto atteso dai Fallenatics – la fan - based della saga – ma che è riuscito anche a ricevere il favore e l’interesse di tutti coloro che sono venuti a conoscenza della saga attraverso il grande schermo.
Fantasy, amore e romanticismo, è questa la ricetta del successo di Fallen. Un clichè che rinnova il genere fantasy/ romantico che si scosta molto dalle tipiche saghe di questo tipo e in breve tempo è riuscito a diventare un vero e proprio fenomeno mediatico.
Inferno o paradiso? Luce o tenebre? Fallen vi aspetta su Infinity.

 

COMMENTI (0)