Dove vedere Lasciami andare? In streaming su Infinity il film di Stefano Mordini

Tra dolore e mistero, su Infinity è disponibile per lo streaming Lasciami andare, il film ispirato al bestseller internazionale “You came back” di Christopher Coake.
Scopri di più sul film di Stefano Mordini, il film di chiusura della 77esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.


Lasciami andare: la trama



Marco e Anita sono una coppia reduci dalla più bella notizia che potessero ricevere: aspettano un bambino. Una notizia che nella vita di Marco, messa a dura prova dalla scomparsa del piccolo Leo, figlio avuto dalla prima moglie Clara, porta una nuova speranza.
All’improvviso, come un vero e proprio fulmine a ciel sereno nel già precario equilibrio, nella vita di Marco e della sua ex moglie irrompe Perla, la nuova proprietaria della casa dove la coppia abitava fino al tragico incidente. La misteriosa donna sostiene di sentire la presenza e la voce di un bambino che tormenta sia lei che suo figlio.
Un tuffo in un doloroso passato, ma anche un confronto con se stesso che porterà Marco a trovarsi tra i legami del passato e un futuro ancora da scrivere.


Lasciami andare: nel cast Stefano Accorsi



Nel film di Stefano Mordini (Il testimone invisibile, Gli infedeli, Provincia meccanica), vediamo protagonista Stefano Accorsi nei panni di Marco. L’attore (La dea fortuna, Made in Italy, A casa tutti bene), che aveva già collaborato con il regista nel film Provincia meccanica, interpreta un uomo razionale fino al midollo che, davanti alla speranza di poter trovare ancora uno spiraglio nella vita del figlio mancato, tenta di riconettersi a un mondo extrasensoriale.
Di silenzi, sguardi e turbamenti si nutre il personaggio di Clara, interpretato da Maya Sansa (L’amore ritrovato), ex moglie di Marco nonché madre di un bambino perduto.
In una Venezia protagonista e tormentata proprio come i suoi personaggi, nel cast di Lasciami andare troviamo anche Serena Rossi (Il clan dei camorristi, Brave ragazze, Caccia al tesoro) nei panni della neo-mamma Anita, Valeria Golino (Puerto Escondido, Il ragazzo invisibile), Antonia Truppo (Se son rose, Indivisibili, La doppia ora), Lino Musella e Elio De Capitani.


Lasciami andare: il trailer



Presentato Fuori Concorso a Venezia 77, Lasciami andare è un film intrigante e drammatico che ci mette di fronte al dolore. Un thriller dalle venature soprannaturali che saprà conquistarti: guarda il trailer di Lasciami andare per immergerti nei vicoli di Venezia e iniziare ad assaporare questa storia!




Un cast d’eccezione e una storia misteriosa: Lasciami andare è in streaming su Infinity Premiere dal 05 all’11 marzo.
COMMENTI (0)