Su Infinity Doctor Sleep: il sequel di Shining in streaming

Vi ricordate Danny Torrance e la sua terrificante permanenza all’Overlook Hotel? Arriva il sequel di Shining Doctor Sleep, film in premiere su Infinity dall 18 al 24 Settembre disponibile anche in 4k.


Doctor Sleep: trama e cast del film horror



Danny Torrance, il bambino che avevi conosciuto nello Shining di Kubrick (disponibile nella sua versione estesa sul catalogo Infinity, anche in 4k), è cresciuto. È un uomo in continua lotta con il proprio passato, ma soprattutto con il proprio dono extrasensoriale. Conviverci non è semplice: Danny (Ewan McGregor, che con Doctor Sleep debutta nella cinematografia horror) è alcolizzato e segnato dal trauma infantile.
Deciso a conquistare la tranquillità, Danny comincia una nuova vita in una piccola cittadina. Ma questa serenità avrà vita breve: le vicende di Danny si incroceranno con quelle di Abra Stone (Kyliegh Curran), un’adolescente con la quale condivide il dono della luccicanza e che chiederà aiuto per sconfiggere un gruppo di persone, noto come The True Knot e capitanato da Rose The Hat (Rebecca Ferguson), che si nutre del loro potere per vivere nell’immortalità.


Doctor Sleep: il trailer del sequel di Shining



Il film, diretto da Mike Flanagan (Oculus – Il riflesso del male) e basato su una sceneggiatura tratta dall’omonimo libro Doctor Sleep di Stephen King, è una lotta tra le persone con la luccicanza e i "mostri" che vogliono nutrirsene: un dono extrasensoriale che porterà Danny a confrontarsi con il suo passato all’Overlook Hotel.




Guarda stasera il film Doctor Sleep (2019) per una buona dose di brividi! Ti aspetta in streaming su Infinity Premiere.

COMMENTI (0)