Crazy&Rich: la più grande sorpresa dell’anno è su Infinity

Basata sul bestseller di grande successo "Crazy Rich Asians", è la prima pellicola nata sulle colline hollywoodiane ad avere un cast completamente orientale. Per la Warner Bros è stata una scommessa puntare su un film completamente asiatico, e, nonostante tutto, la sfida è stata vinta anche con successo: boom d'incassi al botteghino, definita la commedia dell'Estate riuscendo ad ottenere ben due nomination al Golden Globe.


Rachel (Gemma Chan) e Nick (Henry Golding), invitati ad un matrimonio a Singapore partono da New York per partecipare alla celebrazione. Rachel, è emozionatissima perché per la prima volta vede la città, ma soprattutto conosce la famiglia di Nick. Il quale però le ha sempre omesso un particolare molto importante, ossia di essere, come viene descritto dalla stessa Rachel "Il principe William del mondo asiatico". La povera Rachel, durante il suo viaggio a Singapore dovrà resistere alle grinfie della madre di Nick e delle sue ex, decise a rimandarla a New York, sola. La commedia ha ottenuto un grande successo sia da parte del pubblico in sala ma anche dalla critica. Ha funzionato al botteghino ed è stato l'esempio di come, un cast diverso dai soliti noti di Los Angeles possa funzionare benissimo al cinema. Crazy&Rich ha conquistato le classifiche dei film più visti in tutto il mondo, tanto che è già in cantiere il sequel degli Asiatici più ricchi di sempre, progetto nato dai medesimi romanzi che hanno ispirato la prima pellicola.


Una favola moderna, contemporanea dove il vero protagonista della pellicola è proprio Singapore: ville, palazzi dorati extra- lusso, lo sfarzo che a tratti raggiunge l'eccesso, le tradizioni nipponiche, e lo skyline della città. Crazy & Rich vi farà innamorare anche di Singapore, una commedia che tocca tutti gli aspetti emotivi: dalla gioia alla riflessione e, se siete sensibili vi farà facilmente scendere qualche lacrima. Quasi un "Orgoglio e Pregiudizio" 3.0 dove l'amore e l'Oriente vincono su tutto.

 

COMMENTI (0)