Leonardo DiCaprio: tutti i film sul catalogo Infinity

Oggi, lunedì 11 novembre 2019, Leonardo DiCaprio aggiunge una candelina in più sulla torta: per i 45 anni dell’attore, Infinity ti propone una selezione di film per celebrarlo. Scopriamoli insieme!


1997: Titanic


Aveva 23 anni quando l’attore americano interpretò Jack Dawson, lo squattrinato disegnatore passeggero del Titanic, non che innamorato perso della bella Rose (Kate Winslet).


Leonardo DiCaprio Titanic

 

2002: Prova a prendermi


In continua fuga da un agente dell’FBI (Tom Hanks), un ventottenne Leonardo di Caprio interpreta Frank Abagnale, il giovane truffatore che riuscì ad estorcere più di sei milioni di dollari in varie frodi, nel film Prova a prendermi. Impeccabile, come sempre.


Leonardo DiCaprio Prova a prendermi



2006: The Departed


A 32 anni la stella hollywoodiana interpretava un infiltrato della polizia nella gang del criminale Frank Costello: in The Departed Leonardo DiCaprio era Billy Costigan, alle prese con un serrato gioco al massacro e in lotta continua con il destino parallelo di Colin Sullivan (Matt Damon).


Leonardo DiCaprio The Departed



2007: Blood Diamond


Un anno dopo, a 33 anni, Leonardo DiCaprio era Danny Archer, un ex mercenario dello Zimbabwe, il cui destino si incrocia inesorabilmente a quello di Solomon Vandy, un pescatore del villaggio di Mende (Djimon Hounsou). Dove puoi vedere Blood Diamond? Su Infinity.




2008: Nessuna verità


A 34 anni, in Nessun verità, l’attore vestiva i panni di Roger Ferris, l’uomo della CIA nel Medio Oriente. A differenza del suo supervisore che intende solo fare la guerra e sacrificare vite umane, Roger si allea con il capo dei servizi segreti giordani per fermare gli attentati che stanno colpendo l’Europa.  




2010: Shutter Island e Inception


Sul catalogo Infinity trovi anche Shutter Island e Inception: a 36 anni Leonardo DiCaprio era rispettivamente Teddy Daniels, un agente federale inviato a Shutter Island per investigare sulla scomparsa di un pericoloso infanticida, e Dom Cobb, un professionista capace di inserirsi nei sogni altrui ed estrarre segreti. 




Leonardo DiCaprio è come il vino, insomma, e noi lo amiamo anche con qualche ruga in più! Buon compleanno!

COMMENTI (0)