Film e serie tv in arrivo a marzo fanno sbocciare la primavera di Infinity

Arriva la primavera anche su Infinity e porta con sé tanti nuovi film e serie tv per tutto il mese di marzo. Ecco alcune delle nuove entrate a catalogo!
Scopri le novità di marzo 2021 in arrivo su Infinity.


In arrivo a marzo: i film sul catalogo Infinity



Scopri i film da vedere su Infinity a marzo:
- 01/01: Fast & Furious, American Pie 2, 8 mile, Vi presento i nostri
- 02/03: Attacco al potere 2
- 03/03: Sobibor - La grande fuga
- 04/03: Stardust
- 05/03: Footloose, Cinquanta sfumature di nero
- 06/03: Flashdance
- 07/03: Paura d’amare, The Darkness
- 11/03: Poveri ma ricchissimi
- 14/03: Manchester by the sea, Animali fantastici: i crimini di Grindelwald
- 15/03: Funny money - Come fare i soldi senza lavorare
- 20/03: The great wall, Chips
- 23/03: In amore niente regole
- 27/03: La prima pietra
- 30/03: Il grande Lebowski
- 31/03: Patch Adams, La mummia - Il ritorno, Biutiful, Dragonheart - Battaglia per il cuore di fuoco, Un poliziotto e mezzo - Nuova recluta, Ragazze nel pallone - Sfida mondiale


Le serie di marzo 2021 sul catalogo Infinity



Dal 1° marzo sarà disponibile su Infinity la quinta stagione completa di DC's Legends of Tomorrow, andandosi ad aggiungere alla quarta stagione già disponibile sulla piattaforma. La serie, basata su un gruppo di personaggi DC Comics, le cosiddette Leggende, segue le avventure nel tempo di un’improbabile squadra di eroi nel tentativo di salvare il mondo.

La quinta stagione di Riverdale arriverà su Infinity dal 5 marzo con un episodio a settimana. Teen drama dalle sfumature mistery e basata sui personaggi Archie Comics, la serie segue le vicende del giovane Archie Andrews (KJ Apa) e dei suoi amici Betty Cooper (Lili Reinhart), Veronica Lodge (Camila Mendes) e Jughead Jones (Cole Sprouse), ed è ambientata a Riverdale, città che dietro la sua immagine apparentemente perfetta cela un’oscura realtà. Su Infinity sono già disponibili la terza e la quarta stagione complete.

La quarta stagione di Young Sheldon arriverà su Infinity dal 15 marzo con un episodio a settimana, andandosi ad aggiungere alla seconda e alla terza stagione complete già disponibili sulla piattaforma. La serie spin-off di The Big Bang Theory è incentrata sull’infanzia del fisico teorico più amato: Sheldon Cooper.




Infinity Premiere: la programmazione di marzo



Ogni settimana Infinity ti offre un grande film in anteprima: a marzo Infinity Premiere porta a casa tua Lasciami andare (con Stefano Accorsi e Serena Rossi), Le streghe (con Anne Hathaway, Octavia Spencer e Stanley Tucci) e i film d’animazione Happy Halloween, Scooby-Doo! e LEGO DC Shazam: Magic and monsters.
Per scoprire di più sui titoli in Premiere clicca qui.
COMMENTI (0)