Film e serie tv in arrivo a marzo fanno sbocciare la primavera di Infinity

Arriva la primavera anche su Infinity e porta con sé tanti nuovi film e serie tv per tutto il mese di marzo. Ecco alcune delle nuove entrate a catalogo!

 

Dai creatori di Cattivissimo me e de I Minions, Pets - Vita da animali ci racconta cosa fanno i nostri animali domestici quando restano soli in casa. Scopriamo così come riempiono le loro giornate in attesa dei padroni il trovatello Max, la barboncina Gidget, la gatta Chloe e altri loro amici finché un’imprevedibile avventura sconvolgerà la loro quotidianità. Il film d’animazione campione d’incassi – con un sequel, Pets 2, in lavorazione - regalerà divertimento a grandi e piccoli.

 

Sessantenni eterni Peter Pan e milf cinquantenni a caccia di nuovi flirt sempre più giovani: Forever Young porta sullo schermo le storie di uomini e donne che non vogliono crescere o hanno paura di invecchiare. Fausto Brizzi (Com’è bello far l’amore, Indovina chi viene a Natale?, Poveri ma ricchi) dirige Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Nino Frassica, Fabrizio Bentivoglio in una commedia agrodolce tutta italiana.

 

David (Edoardo Leo) sta per dare una svolta decisiva alla propria vita lavorativa, ma il giorno prima di presentare un importante progetto al suo capo incontra un camaleontico truffatore (Marco Giallini) che cambierà completamente la sua esistenza. In Loro chi? ritroviamo due dei protagonisti della commedia Buongiorno papà di nuovo insieme in una commedia esilarante e imprevedibile sull’Italia di oggi, con le sue furbizie e le sue ingenuità.

 

Nel 1967 uno scienziato russo elabora un programma genetico per creare un esercito di assassini perfetti,  uomini senza alcuna emozione, prima di scomparire nel nulla. Anni dopo l’Agente 47 e un uomo misterioso si mettono sulle sue tracce per risolvere l’enigma… Con Hitman: Agent 47 vi aspetta un super action movie tratto dal videogame Hitman e già portato sullo schermo nel 2007 con Hitman – l’assassino.

 

Sul fronte serie, entrano le otto stagioni complete del cult Will & Grace: ambientata in un appartamento di Manhattan, la sit-com racconta lo spassoso universo di Will, brillante avvocato gay, dell’arredatrice d’interni Grace, sua migliore amica e coinquilina, e dei loro amici Jack e Karen.

 

Tutt’altra atmosfera si respira invece nella serie rivelazione The Sinner, che ha visto la sua protagonista Jessica Biel candidata al Golden Globe 2018 per la sua interpretazione di Cora, moglie e madre premurosa, che in un raptus di follia uccide brutalmente uno sconosciuto. Arrestata la donna, il detective Harry Ambrose (Bill Pullman) cerca di far luce su ciò che è accaduto nella mente dell’assassina… Vi ricordiamo che continueranno gli imperdibili appuntamenti con le nostre serie Young Sheldon, The Big Bang Theory 11 e Ash vs Evil Dead 3 (disponibile a catalogo dal 26 febbraio).

 

Tra i film delle Infinity Premiere di marzo, lo straordinario Dunkirk di Christopher Nolan candidato a otto premi Oscar, sulla resistenza e il salvataggio delle truppe inglesi accerchiate dai nazisti sulle coste della Francia nel 1940; ma arriva anche Lego Ninjago – Il film sulla squadra di giovani ninja capeggiati da Lloyd in lotta contro il perfido Lord Garmadon per salvare la città di Ninjago. Un film che appassionerà i più piccoli e farà divertire i grandi con tanta ironia!

 

Ma arriveranno anche Interstellar, uno dei film di fantascienza di maggior successo degli ultimi anni diretto da Christopher Nolan e premio Oscar 2015 per gli effetti speciali; le atmosfere gotiche di Crimson Peak firmate Guillermo Del Toro con nel cast Mia Wasikowska, Tom Hiddleston e Jessica Chastain e tanti altri titoli ad arricchire i nostri cataloghi Cinema e Serie tv. Ci vediamo a marzo per scoprirli tutti!

 

 

COMMENTI (0)