Film e serie tv in arrivo a febbraio: su Infinity succede di tutto!

Tanti i film e le serie tv in arrivo a febbraio su Infinity per resistere all’ultimo mese invernale!

 

Una delle commedie italiane di maggior successo di pubblico e di critica degli ultimi anni, Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese ci porta a esplorare il rapporto di coppia e le relazioni interpersonali filtrate dalla tecnologia, ormai onnipresente nelle nostre vite. Ambientato tutto in una notte e in un appartamento, Perfetti sconosciuti è un film corale con un cast d’eccezione che ci regala un’istantanea disincantata e a tratti crudele dei nostri tempi.

 

Avvincente storia di sopravvivenza, coraggio e determinazione in chiave fantascientifica, Sopravvissuto - The Martian di Ridley Scott racconta l’avventura del botanico Watney (Matt Damon) che, partecipando a una missione su Marte rimane per errore sul Pianeta Rosso. In attesa di essere salvato e tornare sulla Terra, farà di tutto per rimanere vivo…

 

Terzo e ultimo capitolo della serie di film sulla single più amata del grande schermo, Bridget Jones’ s Baby conclude le (dis)avventure comiche e sempre imprevedibili legate alla ricerca dell’amore e dell’indipendenza della simpaticissima Bridget (Renée Zellweger), ora incinta. Oltre al mitico Mark Darcy (Colin Firth), questo terzo film vede la new entry Patrick Dempsey nel ruolo di Jack. Chi sarà l’uomo di Bridget? E soprattutto… il padre del bambino?

 

Altra protagonista femminile sopra le righe è quella di Un disastro di ragazza film che ci racconta le avventure della scatenata Amy (Amy Schumer, una delle più affermate comiche americane) tra feste e avventure di una notte, finché incontra una persona che cambierà il suo modo di intendere le relazioni. Grande ironia per una commedia romantica diversa da tutte le altre! 

 

Trasgressivi e disinibiti a suon di buona musica e con grande ironia: così gli stupefacenti (in tutti i sensi) protagonisti della commedia I Love Radio Rock animano la radio pirata che negli anni Sessanta trasmetteva sulle frequenze britanniche da una barca al largo del Mare del Nord, ostacolando l’austerità del governo. Rock e pop a tutto volume per un film esilarante e con tanta buona musica. Eccezionale il cast con, tra gli altri, il compianto Philip Seymour Hoffman, Kenneth Branagh e Bill Nighy.

 

Ma il catalogo di Infinity si arricchisce anche di titoli con straordinarie interpretazioni a partire da Leonardo di Caprio, mercenario contrabbandiere in Blood Diamond - Diamanti di sangue; il già citato Matt Damon diretto da Clint Eastwood in Hereafter; Denzel Washington al fianco e in lotta con Russell Crowe in American Gangster e George Clooney mattatore assoluto in Syriana anche lui accanto a Matt Damon. Ma le donne non sono da meno come il cast tutto al femminile di Orgoglio e pregiudizio e una giovane Julia Roberts ne Il rapporto Pelican.

 

Tra i film che hanno segnato una generazione arrivano anche i Gremlins, i quattro film di Arma letale, il cult Giovani, carini e disoccupati e grandi classici come il giallo di Alfred Hitchcock Intrigo Internazionale.

 

Tra le Premiere di febbraio troveremo Dunkirk, l’ultimo capolavoro firmato Christopher Nolan sull’operazione che nel 1940 consentì di salvare migliaia di soldati inglesi braccati in Francia; gli improbabili supereroi protagonisti de I Peggiori, commedia esilarante ambientata a Napoli; i risoluti agenti speciali di S.W.A.T.: Sotto assedio alle prese con un criminale che fa da intermediario tra i servizi segreti e la malavita internazionale… e ancora altri titoli da scoprire.

 

Il mondo delle serie ci regala Clique, serie britannica in anteprima sul mondo di giovani universitari affrontato con sfumature thriller. Ma febbraio è anche il mese di due grandi ritorni: la seconda stagione di Chance, sulle ambigue vicende che coinvolgono il neuropsichiatra forense interpretato da Hugh Laurie, inconfondibile volto di Dr. House, e la terza attesissima stagione di Ash vs Evil Dead sulle imprevedibili e grottesche avventure di Ash Williams, sospese tra horror e commedia, nella sua personalissima lotta contro le forze del male.

 

E le sorprese non sono finite… Un febbraio così è solo su Infinity!

 

 

COMMENTI (1)