Un dicembre pieno di emozioni: tutti i film e le serie tv in arrivo su Infinity

27 novembre 2017

A dicembre arrivano tanti film e serie tv sotto l’albero di Infinity! E ce n’è davvero per tutti!

 

Partiamo dalle risate: Checco Zalone e Quo Vado, il suo ultimo grande successo che ha sbancato i botteghini, vi divertiranno con un satira sul posto fisso condita da canzoni irriverenti e battute inconfondibili.

 

Comicità assicurata anche da The Pills – Sempre meglio che lavorare firmato dai The Pills, fenomeno web passato da Youtube al grande schermo con un film che racconta la vita da fieri disoccupati del trio formato da Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Matteo Corradini.

 

Spasso demenziale, invece, quello di Come ti rovino le vacanze in cui seguiamo la famiglia Griswold diretta verso il parco divertimenti di Valley World in California, in un viaggio davvero folle pieno di imprevisti e situazioni esilaranti. Il film, con Ed Helms (Una notte da leoni) e Chris Hemsworth (Blackhat) tra gli altri, riprende il viaggio strampalato del road movie familiare National Lampoon’s Vacation (disponibile su Infinity), cult del cinema anni ’80 con ben quattro seguiti.

 

A metà fra film comico e spy story, condito però da un’attenta riflessione sul bullismo, il sorprendente Una spia e mezzo, in cui Dwayne “The Rock” Johnson (Baywatch) e Kevin Hart (Duri si diventa, Un poliziotto ancora in prova) sono due ex compagni di liceo, il primo vittima dei bulli da adolescente e ora agente della C.I.A., e il secondo idolo della scuola diventato un contabile, che si ritrovano dopo vent’anni. Sarà l’occasione per unirsi e affrontare una missione segreta ma soprattutto per curare definitivamente le ferite del passato e rinsaldare la loro amicizia.

 

Vero spionaggio, invece, quello al centro di Operazione U.N.C.L.E., film che ci catapulta nell’Italia degli anni ’60 in piena Guerra Fredda, per raccontarci di come due agenti segreti su fronti contrapposti sono costretti a collaborare per fermare un’organizzazione criminale in possesso di un’arma di distruzione di massa. Guy Ritchie (Sherlock Holmes, King Arthur) dirige un cast stellare con Henry Cavill (Immortals, Basta che funzioni), Armie Hammer (Biancaneve, Entourage), Alicia Vikander (The Danish girl) in una pellicola piena di azione, trascinante e coinvolgente.

 

Un ex agente della C.I.A. è protagonista della serie Taken, prequel della fortunatissima serie di film (Io  vi troverò, Taken – La vendetta e Taken 3, tutti disponibili su Infinity) con Liam Neeson nei panni del tormentato Bryan Mills, interpretato ora da Clive Standen. Qui scopriamo la tragedia personale che innesca la sua reazione, plasmando la sua personalità e facendolo diventare un temibile vendicatore.

 

Chance è invece il cognome del neuropsichiatra forense protagonista della serie omonima che vede il ritorno in grande stile di Hugh Laurie, indimenticabile volto di Dr. House, questa volta alle prese con pazienti affetti da disturbi psichici. In particolare, la sua storia di intreccia con quella di una donna vittima di abusi domestici che sta sviluppando una doppia personalità e lo coinvolgerà in un vortice di avvenimenti sempre più pericolosi. Da Lenny Abrahamson, regista di Room, una serie ad altissima tensione.

 

Anche le Infinity Premiere di dicembre regalano tante emozioni: Wonder Woman e Maudie due storie diversissime con protagoniste donne agli antipodi ma accomunate da un grande coraggio e una forza fuori dal comune; I peggiori e Chips, due coppie comiche allo sbaraglio, una per i vicoli di Napoli e l’altra per le strade di Los Angeles… e i titoli non finiscono qui.

 

Ma il catalogo Infinity di dicembre si arricchisce anche di The bling ring, La notte del giudizio – Election Year, E alla fine arriva Polly, All’ultimo voto, Le sorelle perfette, le serie Supergirl 2, Chicago Justicee tanti altri nuovi contenuti tutti da scoprire.

 

 

COMMENTI (0)