Collateral Beauty: il film con Will Smith ti aspetta sul catalogo Infinity

Cosa faresti se potessi parlare direttamente con Amore, Tempo e Morte? Collateral Beauty, con il suo cast incredibile, è da oggi sul catalogo Infinity.


Collateral Beauty: la trama



Howard (Will Smith), manager di successo, si ritrova ad affrontare il peggior incubo di ogni genitore: la perdita di un figlio. Depresso e incapace di tornare a vivere, Howard suscita la preoccupazione dei tre amici, non che colleghi, Whit (Edward Norton), Claire (Kate Winslet) e Simon (Michael Peña): scoprono che Howard ha scritto tre lettere al Tempo, all’Amore e alla Morte per cercare di elaborare il lutto. Gli amici assumeranno tre teatranti (Helen Mirren, Keira Knightley e Jacob Latimore) per impersonare gli altrettanti concetti astratti e dialogare con Howard per portarlo a una nuova consapevolezza: la sua vita non è finita. Quello che non sanno però è che questa scelta cambierà per sempre anche le loro vite…


Collateral Beauty: il significato



«Amore, Tempo, Morte. Queste tre cose mettono in contatto ogni singolo essere umano sulla terra»: Collateral Beauty è un film che rivede in un certo senso la tradizione (letteraria e cinematografica) dei Canti di Natale e dei fantasmi che arrivano sulla terra per aprire gli occhi. La vita è come i tasselli del domino da cui Howard è tanto ossessionato: possono costruire grandi cose, ma basta un movimento fuori posto per far crollare tutto, a catena. Ma anche nelle macerie lasciate da un crollo che sembra insuperabile, «La cosa importante è cogliere la bellezza collaterale, che è il legame profondo con tutte le cose» per poter continuare a vivere.


Collateral Beauty: il trailer



Ecco il trailer di Collateral Beauty (download disponibile su Infinity):




Collateral Beauty ti invita su Infinity per una serata strappalacrime.
COMMENTI (0)