Cinquanta sfumature di rosso: su Infinity il terzo capitolo della saga

Torna Cinquanta sfumature di rosso: l’ultimo capitolo della controversa saga ti aspetta su Infinity.


La giovane Anastasia (Dakota Johnson) e il tenebroso Christian Grey (Jamie Dornan), quel suo principe tutto cravatte e giochi, si sposano, certi di aver lasciato alle spalle i fantasmi del passato.
I neo-sposini vivono il loro infrangibile legame all’insegna del lusso (e della lussuria), ma anche del romanticismo. Ma proprio quando Anastasia si sta abituando al ruolo di Signora Grey e Christian a questa nuova stabilità, nuove minacce sembrano mettere in pericolo il loro e vissero per sempre felici e contenti.


Archiviate le sfumature nere, il terzo e ultimo capitolo firmato James Foley vede i personaggi sotto nuove luci. La storia si delinea su toni più drammatici e vira a tratti verso il genere thriller, amplificando le sfumature più dark già presenti nel secondo capitolo. Prendendo aspetti dai primi due capitoli, Cinquanta sfumature di rosso si prospetta come il giusto equilibro fra suspence, romanticismo ed erotismo.


Come nei capitoli precedenti, anche in questo ultimo episodio i brani musicali acquisiscono grande importanza nel loro scandire le vicende di Anastasia e del bel Mr. Grey. Campione di incassi al botteghino, Cinquanta sfumature di rosso procede a suon di una tracklist pop e non solo, che include “For You” (Rita Ora e Liam Payne, l’ex One Directioner) e una cover di “Maybe I’m Amazed” di Paul McCatney, cantata proprio da Jamie Dornan.


La domanda rimane una sola: Anastasia e Christian avranno il loro lieto fine? Non ti resta che scoprirlo: Cinquanta sfumature di rosso ti aspetta su Infinity!

COMMENTI (0)