Tre capolavori del cinema d’azione sono su Infinity!

27 gennaio 2015

Su Infinity ce n'è davvero per tutti i gusti e se vi piace il cinema d'azione, vi proponiamo questi tre film che sicuramente faranno al caso vostro: Transformers 3, Resident Evil e Mission Impossibile - protocollo fantasma, da vedere in HD e in lingua originale, in qualsiasi momento!

 

Nel terzo capitolo della saga dei "Tranformers" gli Autobot, guidati da Optimus Prime, sono tornati in azione contro i malvagi Decepticons, pronti e determinati a vendicare la sconfitta subita. Autobot e Decepticons sono coinvolti in una pericolosa gara per la conquista dello spazio tra Stati Uniti e Russia e sarà ancora una volta l'umano Sam Witwicky a correre in aiuto dei suoi amici robot. 

 

In Resident Evil scopriamo che qualcosa di tremendo si nasconde all'interno dell'Alveare, vasto laboratorio sotterraneo gestito dall'Umbrella Corporation. Qualcuno ha introdotto al suo interno un virus micidiale che ha indotto la Regina Rossa, super computer che controlla l'Alveare, a sigillare l'intera struttura. Al suo interno rimangono così intrappolati tecnici e ricercatori che si sono trasformati in zombie. Ad Alice e a Rain è affidato il compito di isolare il virus prima che arrivi a minacciare la Terra. 

 

In Mission Impossibile - protocollo fantasma, troviamo l' agente Ethan Hunt, al servizio di una speciale sezione segreta della CIA, dopo l'attentato che ha distrutto il Cremlino, vuole a tutti i costi dimostrare l'innocenza del suo operato e mettersi sulle tracce dei responsabili dell'esplosione, il gangster russo Cobalto e la maliarda senza scrupoli Sabine Moreau. Il suo team - che conta sempre sull'ottimo supporto del tecnico di laboratorio Benji e a cui si sono aggiunti anche una giovane spia in erba, decisa a imparare i trucchi del mestiere, e Brandt, agente alle prime armi - dovrà però operare senza copertura dell'agenzia, seguendo la prassi del cosiddetto Protocollo Fantasma e rischiando l'accusa di terrorismo qualora qualcosa non andasse per il verso giusto.

 
Voi cosa preferite? Qual è il vostro genere preferito?

 

COMMENTI (9)