Sono tornati Gru e i Minions: Cattivissimo me è in streaming su Infinity

Essere un supercattivo non è affatto facile: lo sa bene Gru di Cattivissimo me, in streaming su Infinity.
Scopri di più su trama e personaggi e guarda il trailer.



Cattivissimo me: la trama



La fama per Gru e i minions, supercattivo e scagnozzi noti ai più per i mirabolanti crimini commessi, sembra essere in picchiata: la comparsa di Vector (in Cattivissimo me il vero antagonista della storia) sembra offuscare il nostro protagonista. Come ritornare alla ribalta? Gru, con l’aiuto dei minions, ha in mente un piano sorprendente: rubare la luna!



Cattivissimo me: i personaggi



Scopri i principali personaggi di Cattivissimo me.

Gru: protagonista di Cattivissimo me, è un uomo apparentemente molto malvagio (supercattivo di professione!) che ama fare i dispetti alle altre persone.

Gru cattivissimo me personaggi


Vector: antagonista di questo primo capitolo di Cattivissimo me, rischia di rubare il primato a Gru come cattivo. Ama i videogiochi e sta mettendo a punto un’arma… singolare: una pistola che spara piranha vivi. Darà sicuramente del filo da torcere al nostro Gru.

Vector Cattivissimo me personaggi


Margo, Edith e Agnes: sono le tre orfanelle adottate da Gru. La prima è la figlia maggiore; il suo compito? Badare alle proprio sorelle. Edith è curiosa, tanto da chiedere spesso a Gru di partecipare alle sue misteriose missioni segrete. Infine, Agnes è la più piccola: dolce e adorabile, ama gli unicorni e tutto ciò che è colorato e soffice.

Margot Edith Agnes Cattivissimo me personaggi


I Minions: beh, gli umanoidi gialli non necessitano di introduzione. Vero tormentone (per Gru e per il mondo intero), i Minions sono gli scagnozzi del supercattivo. Combinaguai per natura, i Minions si distinguono per l’amore per la musica e il ballo, la loro totale incapacità di evitare i danni e soprattutto l’ossessione per le banane.

Minions Cattivissimo me personaggi



Cattivissimo me: il trailer






Con una colonna sonora composta da Heitor Pereira e Pharrell Williams (e lo zampino di Giorgia nella versione italiana del film), Cattivissimo me è il film perfetto da vedere con tutta la famiglia. Ti aspetta sul catalogo Infinity.

COMMENTI (0)