Cattivissimo Me 3: il film perfetto da vedere all’Epifania

Ultimo giorno di vacanze natalizie perché si sa: l’Epifania tutte le feste porta via! E quale miglior modo per intrattenere i tuoi bambini se non quello di guardare un bel film d’animazione? Su Infinity è arrivato Cattivissimo Me 3.


Cattivissimo Me 3: la trama



Gru, lo sappiamo, ha deciso di abbandonare la vita da cattivissimo per vivere serenamente con la moglie Lucy e le figlie Margo, Edith e la piccola Agnes. Addirittura è diventato un superbuono: lavora per l’agenzia che si occupa della cattura dei supercattivi. O almeno è così fino a quando la nuova direttrice licenzia Gru, quando non riesce a fermare il vero cattivo di Cattivissimo Me 3, Balthazar Bratt. Chi è? È un ex star bambino, protagonista di un telefilm, che ora confonde realtà e finzione continuando a combinare guai come se vivesse negli anni ’80. E non finisce qui: Gru scopre di avere un gemello, Dru! Con i suoi lucenti capelli biondi, Dru porterà Gru a un bivio: restare sulla retta via o riscoprire il brivido del crimine?


Cattivissimo Me 3: i personaggi



Fra i personaggi di Cattivissimo Me 3 ritroviamo ancora una volta Gru (doppiato in italiano da Max Giusti), la mogliettina Lucy (Arisa) e le figlie Margo, Edith e Agnes. Il doppiatore italiano di Cattivissimo Me 3 di Bratt è Paolo Ruffini. Non restano certo a guarda i Minions, che come sempre ci regalano gaffe e simpatici incidenti.


La colonna sonora di Cattivissimo Me 3



Colmo di canzoni degli anni ’80, Cattivissimo Me 3 è un vero inno al decennio: “Take Me On”, “Bad” e “Into the groove” sono solo alcune di queste. Fra le canzoni del film anche le originali “Yellow Light” (Pharell Williams), “Hug Me” (Pharell-Parker) e “There’s something special”. E ovviamente le canzoni dei Minions che, anche in questo capitolo, non potranno fare a meno di qualche entusiasmante esibizione.


Se stai cercando un film da vedere all’Epifania, noi di Infinity abbiamo la riposta che fa per te: Cattivissimo Me 3 ti sta aspettando!
COMMENTI (0)