A Carnevale lasciati ispirare dai film e dalle serie di Infinity!

Carnevale è arrivato e non sai ancora che travestimento scegliere? Come ad Halloween, noi di Infinity proviamo a darvi qualche suggerimento ispirato ai film e alle serie tv del nostro catalogo.

 

Paura e delirio a Las Vegas: camicia fiorata dai colori sgargianti, cappello alla pescatora, occhiali a goccia dalle lenti rigorosamente gialle, l'immancabile sigaretta e tanta follia e sregolatezza. Total look anni ’70 per sentirsi il giornalista Raoul Duke (Johnny Depp) mentre sfreccia sulle autostrade intorno a Las Vegas insieme all’altrettanto sfrenato compagno d’avventure Dr. Gonzo (Benicio Del Toro) in un viaggio delirante e allucinogeno. Un cult diretto da Terry Gilliam e tratto dal romanzo del giornalista Hunter S. Thompson (che fornì i propri abiti e accessori originali vintage a Johnny Depp).

 

The Big Bang Theory – Sheldon Cooper: per vestirsi come il fisico teorico più famoso della tv “bastano” una t-shirt indossata sopra una maglietta a maniche lunghe. Naturalmente non una t-shirt qualsiasi: vanno bene solo quelle veramente nerd. L’intero universo di supereroi DC Comics (dall’adorato Lanterna Verde fino alla Justice League al completo); Star Wars; serie tv e cartoni anni Ottanta; videogiochi di tutti i tempi; ma soprattutto ogni genere di argomento scientifico, tra cui l’evoluzione della specie da scimmia a robot.

 

Claws: come dicevano i latini a proposito del Carnevale, “una volta all’anno è lecito impazzire”. Se avete sempre sognato di esagerare, bene, è il momento di farlo con la serie più provocante e colorata che ci sia. Ambientata in un salone di nail art in Florida invischiato nei traffici della malavita locale, ha per protagoniste cinque estetiste dal look decisamente sopra le righe: colori forti, abiti molto stretch e molto corti, tacchi altissimi ma soprattutto manicure molto aggressiva…

 

Il cacciatore e la regina di ghiaccio: per chi invece ama un travestimento più classico, la rilettura della favola di Biancaneve offre diversi personaggi a cui ispirarsi. La malefica strega Ravenna (Charlize Theron),  scintillante ed elegantissima in oro e nero; Freya, regina dei ghiaccio (Emily Blunt), algida nelle tonalità del bianco e dell’argento; Jessica Chastain e Chris Hemsworth nei panni della guerriera e del cacciatore con un costume corredato da arco per lei e ascia per lui.

 

 

FOTOGALLERY
COMMENTI (0)