Su Infinity C’era una volta a… Hollywood, l’ultimo film di Tarantino

Quale migliore occasione, se non quella della Giornata Internazionale dei Popcorn, per darti una bellissima notizia tutta cinematografica? Su Infinity è disponibile a noleggio C’era una volta a… Hollywood, l’ultimo film di Quentin Tarantino.


C’era una volta a… Hollywood: la trama



Nella Hollywood del 1969 Rick Dalton, attore televisivo di telefilm western sull’orlo del declino, e la sua controfigura Cliff Booth cercano il successo nell’industria cinematografica. Nello stesso anno Sharon Tate, stella nascente del grande schermo e moglie di Roman Polanski, diventa la vicina di casa dell’attore in crisi. Ad attenderli ci sarà la notte più calda dell’estate del 1969.


C’era una volta a… Hollywood: il cast



I protagonisti, Rick Dalton e Cliff Booth, sono rispettivamente Leonardo DiCaprio e Brad Pitt: il regista li ha definiti la più affiatata coppia di attori dai tempi di Paul Newman e Robert Redford. Il trio di attori che domina la locandina si completa con una bellissima e frizzante Margot Robbie, nel film Sharon Tate.
Fra gli attori di C’era una volta a… Hollywood non mancano poi molti volti noti, che nel film appaiono anche come semplici comparse: per citarne alcuni Emile Hirsch, Margaret Qualley, Timothy Olyphant, Dakota Fanning, Bruce Dern, Al Pacino, Mike Moh, Luke Perry, Damian Lewis, Maya Hawke, Rumer Willis e Scoot McNairy.


C’era una volta a… Hollywood: il trailer



Come per Django Unchained, nel finale di C’era una volta a… Hollywood Tarantino riscopre la storia e la riscrive con l’occhio del cinema. Ecco il trailer del nono film di Tarantino:

COMMENTI (0)