By the sea: l’ultimo film dei Brangelina

Sul catalogo Infinity arriva l’ultima pellicola con protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie, la famosa ex-coppia soprannominata i Brangelina recita fianco a fianco per l’ultima volta prima del clamoroso divorzio raccontando la storia di una coppia in crisi. Sarà una coincidenza?

 

By the sea: la trama

 

Siamo a metà degli anni ’60. A bordo di una splendida decapottabile, Roland e Vanessa raggiungono un angolo di paradiso, una baia nel sud della Francia, dove trascorreranno il tempo che serve a lui per rimettersi a scrivere. Nel caffè del vedovo Michel, il romanziere in crisi lascia che a scorrere siano fiumi di alcool, mentre l'inchiostro fatica a uscire. Ma il blocco non è solo suo: la moglie Nessa, autoreclusasi nella stanza d'hotel con vista sul mare, sembra incapace di appassionarsi ad alcunché, marito compreso. La scoperta di un buco nel muro, che le fornisce l'accesso alla vista della giovane coppia della stanza accanto, in luna di miele, la smuove dal torpore, ma risveglia in lei anche pericolose pulsioni. La coppia riuscirà a ritrovare l’amore perduto?

 

By the sea: il trailer

 

In By the Sea Angelina Jolie oltre a esserne la protagonista ne è anche sceneggiatrice e regista. A 10 anni dall'uscita di Mr. & Mrs. Smith, si tratta della seconda pellicola in cui l’ormai ex coppia recita assieme.

Qui il trailer:



Se sei curioso di vedere l'ultima performance dei Brangelina allora By the Sea ti aspetta su Infinity.

COMMENTI (0)