Braven – Il coraggioso: il film con Jason Momoa

Tra le novità di Infinity di questo mese troviamo Braven – Il coraggioso, un thriller emozionante in cui un’intera famiglia si ritrova a dover lottare per la sopravvivenza.



Braven – la trama


Joe Braven (Momoa) è un taglialegna che lavora sulla frontiera tra gli Stati Uniti e il Canada. Oltre alla moglie Stephanie e alla figlia Charlotte, vive con il padre Linden a carico, poiché soffre di demenza senile. Dopo l’ennesima fuga in piena notte del padre che causa l’ennesima rissa al bar del paese, la polizia locale sollecita Joe nel trovare una soluzione. Su consiglio di Stephanie, per decidere il loro futuro padre e figlio partono per una gita nella baita di famiglia che inaspettatamente si tramuterà in una lotta alla sopravvivenza. L’intera famiglia Braven si troverà a dover fuggire da un gruppo di narcotrafficanti che ha nascosto un importante carico di cocaina proprio nella loro baita.



Braven – il cast


La pellicola del 2018 è diretta da Lion Oeding e vede all’interno del cast Jason Momoa, la star di Aquaman, Stephen Lang, Garret Dillahunt e Jill Wagner. Il protagonista è sicuramente Momoa, impavido padre di famiglia che farà di tutto pur di salvare i suoi cari. Al suo fianco, in un’ambientazione suggestiva in mezzo alle montagne innevate, si è ritrovato Lang e Wagner con cui aveva già collaborato ad alcuni progetti cinematografici.



Azione, adrenalina, ma anche emozione e colpi di scena. Braven - Il coraggioso è in streaming su Infinity. Cercalo subito nel nostro catalogo!

COMMENTI (0)