Baywatch: il film dedicato all’omonima serie cult anni 90

Se non vuoi rassegnarti all’arrivo dell’inverno allora Baywatch fa proprio al caso tuo!
Erano gli anni 90 quando Mitch Buchannon, e la sua squadra, entrò nei televisori italiani portando una ventata d’estate 365 giorni l’anno. La serie cult, ambientata nella spiaggia californiana di Malibù, torna a far parlare di sé grazie alla pellicola di Seth Gordon, adattamento cinematografico che ne mantiene i caratteri distintivi. Spiaggia, bagnini col costume rosso, belle ragazze e corse sexy in slow motion non mancheranno.



Baywatch: la trama


La pellicola, a differenza della serie, è ambientata in una spiaggia della Contea di Broward, in Florida. Il tenente Mitch Buchannon è il caposquadra dei bagnini e definisce la sua squadra l’élite dell’élite. Alla ricerca di 3 nuovi membri, organizza una difficilissima selezione. A partecipare sono moltissimi giovani, ma a trionfare sono solo il borioso ex campione olimpico di nuoto Matt Brody, l'intelligente Summer Quinn e Ronnie, l'imbranato esperto di informatica. Nel frattempo una nuova droga e dei misteriosi omicidi insospettiscono Mitch che decide di tenere d’occhio Victoria Leeds, la nuova proprietaria dell'esclusivo Huntley Club. I dissapori tra vecchi e nuovi membri del team non mancheranno, tra esilaranti gaffe, rocamboleschi inseguimenti e inaspettati colpi di scena il divertimento è assicurato.



Baywatch: film e cast


Il film è diretto da Seth Gordon, regista di Come ammazzare il capo… e vivere felici. Il cast è pieno zeppo di volti noti. Primo su tutti spicca Dwayne Johnson, il famosissimo The Rock che porta in scena il suo surrealismo atletico carattere distintivo delle sue pellicole (Fast&Furious, Rampage, Una spia e mezzo). Al suo fianco uno scanzonato Zac Efron che nei suoi ultimi lavori sembra avere intrapreso la strada delle commedie (Nonno scatenato, Cattivi vicini). Naturalmente non mancano le belle, e brave, ragazze: Alexandra Daddario, Priyanka Chopra e Kelly Rohrbach rendono questa pellicola corale elettrizzante. Non passano di certo inosservato i camei dei due grandi volti della serie tv anni 90: David Hasselhoff e Pamela Anderson non potevano mancare.



Gli ingredienti ci sono tutti, non ti resta che prendere il salvagente in mano e correre (a rallentatore) verso il divano: Baywatch è ora disponibile su Infinity!
COMMENTI (0)