Batwoman e gli eroi di Justice League ti aspettano su Infinity

Il catalogo Infinity sta per popolarsi di supereroi. Se sei un amante del mondo DC prendi carta e penna e segnati questi appuntamenti!


Batwoman – la serie tv



A dar inizio alla fase 2 dell’Arrowverse, durante uno dei tanti crossover dedicati ai suoi supereroi, è Batwoman che fa la sua prima comparsa in “Crisi sulle terre infinite”. Siamo a Gotham City, a tre anni dalla scomparsa del filantropo miliardario Bruce Wayne e, quindi, di Batman. La città è in preda alla disperazione e la Polizia è sopraffatta dall’alto numero di bande criminali. Dopo essere stata espulsa con disonore dalla scuola militare e aver passato anni ad addestrarsi in durissimi corsi di sopravvivenza, Kate Kane fa ritorno a casa. Armata di passione per la giustizia sociale e un talento nell’esprimere la propria opinione, la cugina di Bruce vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, donna lesbica molto esperta nel combattimento da strada, pronta a sopprimere il rigurgito criminale della città in crisi. Non è un'eroina: in una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve sconfiggere i propri demoni prima di divenire un simbolo di speranza per Gotham. La prima stagione completa, con protagonista Ruby Rose, è disponibile su Infinity.


Cos’è l’Arrowverse?



L'Arrowverse è il regno delle serie tv basate sui personaggi dei fumetti della DC Comics. Il primo a entrare in scena nel 2012 fu Arrow. Basato sul personaggio di Freccia Verde racconta le avventure di Oliver Queen, un giovane altolocato che dopo essere sopravvissuto a un naufragio vivendo per 5 anni in un’isola deserta, fa ritorno nella sua città diventando il giustiziere mascherato Green Arrow. Su Infinity sono disponibili alcuni dei più valorosi supereroi dell’Arrowverse: la stagione 3, 4 e 5 di Supergirl, le sei stagioni complete di The Flash e la quarta stagione di Dc’s Legends of Tomorrow.


Justice League – il film in 4k



Entra nel catalogo Infinity un altro importante titolo in alta definizione che riunisce i supereroi del mondo DC con un unico grande scopo: insegnarci che non si può salvare il mondo da soli, anche se siamo dei supereroi. Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash, riusciranno a salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche?
Il cast di Justice League è formato da Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds. La regia è stata affidata invece a Zack Snyder mentre la sceneggiatura è di Chris Terrio e Joss Whedon.




Se la lotta tra il bene e il male fa al caso tuo, allora non puoi di certo perderti questi super-appuntamenti!
COMMENTI (0)