L’eroe di Gotham City in versione animata: Batman: Hush è su Infinity Premiere

Il nuovo film animato dedicato a Batman è in Premiere: su Infinity in streaming Batman: Hush, anche in 4k.




Batman: Hush, la trama



Segui le vicende dell’amato Bruce Wayne, ancora una volta alle prese con un nuovo perfido cattivo. È la volta di Hush, il nemico dal volto ricoperto di bende che sembra conoscere molto bene il Cavaliere Oscuro, tanto da riuscire ad anticipare ogni mossa del nostro supereroe. Nelle vicende della storia anche molti personaggi dell’universo DC: Superman, Nightwing, Catwoman, Poison Ivy, ma anche Joker e Harley Quinn, Pinguino, Enigmista, Lady Shiva, Batgirl, Robin, James Gordon, Lex Luthor, Lois Lane, Spaventapasseri, Clayface, si muovono sullo sfondo delle dinamiche, intrecciando i propri destini a quelli di Batman, in una Gotham City teatro di omicidi e mistero.




Il fumetto di Batman: Hush



Il recente film animato Batman: Hush nasce da un fumetto, in particolare da una saga pubblicata tra il 2002 e il 2003 da DC Comics. Scritta da Jeph Loeb e disegnata da Jim Lee e Scott Williams, il fumetto dona ai fan grandi scene di azione, in un’eterna lotta fra supereroi e villain. Ma il fumetto Batman: Hush restituisce anche una profonda analisi psicologica dei personaggi, soprattutto nei rapporti che intercorrono fra loro. Di queste dinamiche del fumetto, il film animato riprende il rapporto fra Batman e Catwoman: se Bruce Wayne non riesce a rinunciare a Selina Kyle, allo stesso tempo il suo alter-ego Batman non riesce a fare a meno della Donna Gatto, che insegue per i tetti di ogni città.


L’uscita nel 2019 di Batman: Hush segna un vero e proprio festeggiamento per i recenti 80 anni del supereroe: un film irrinunciabile per tutti gli amanti dell’universo DC. Non perderti l’Infinity Premiere di questa settimana: hai tempo fino a giovedì 28 novembre per combattere il male con il tuo supereroe preferito!

COMMENTI (0)