Un’esplosiva Charlize Theron nei panni di una spia? Su Infinity Atomica Bionda

Sospetti e colpi di scena questa sera con una spy-story tutta al femminile: su Infinity è arrivato Atomica Bionda, con l’attrice Charlize Theron.


Atomica Bionda: la trama



Nella 1989, a pochi giorni dalla caduta del Muro, l’agente dell'MI6 Lorraine Broughton viene inviata a Berlino con l’obiettivo di recuperare una lista di nomi di agenti sotto copertura. Se in mani sbagliate, la lista metterebbe a rischio anni di operazioni dei servizi segreti e la pace mondiale. Per trovarla dovrà scovare anche l’agente doppiogiochista, con l’aiuto del collega David Percival.


Atomica Bionda: il cast



L’atomica bionda è Charlize Theron (Fast&Furious 8, The Burning Plain): ipnotica, sinuosa, imprevedibile. Una spy-story in pieno stile anni ’80 quella di Atomica Bionda che vede nelle sue fila anche James McAvoy (Split) nei panni dell’imprevedibile, subdolo e folle David Percival, un agente dell'MI6 che risiede a Berlino da diversi anni. Nel cast anche Sofia Boutella e John Goodman.


Atomica Bionda 2: ci sarà un sequel?



Sebbene Charlize Theron, in un’intervista del 2018, abbia parlato di un sequel della pellicola di David Leitch, l’effettiva esistenza di Atomica Bionda 2 sarebbe ancora un rumour. Al momento infatti non ci sono ancora notizie ufficiali sul possibile ritorno della meravigliosa attrice sudafricana nei panni della letale spia.

L’esplosivo Atomica Bionda, con la sua colonna sonora tutta anni ’80 e i suoi colpi di scena, è un film assolutamente da vedere. Se vuoi scoprire l’avvincente finale di Atomica Bionda non ti resta che farci compagnia su Infinity!
COMMENTI (0)