Arriva su Infinity un sequel apocalittico: Independence day: Rigenerazione.

Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati ma nulla può prepararci al loro ritorno. Dopo più di vent’anni dal primo Independence Day, torna sullo schermo una nuova guerra degli Stati Uniti contro gli alieni. Stiamo parlando di Independence Day: Rigenerazione.


Dopo la sconfitta degli alieni e il rilascio della tecnologia lasciata da quest’ultimi, la comunità internazionale riesce a costruire delle imponenti strutture di difesa globale. Nonostante la loro attenta strategia di protezione del suolo terrestre, la razza umana non è minimamente pronta ad affrontare un nuovo attacco alieno ma lo dovrà essere perché, dopo due decenni gli extra- terrestri tornano all'attacco minacciando nuovamente la Terra.
A reagire a questa nuova guerra e a difendere la razza umana dall'estensione, sarà un piccolo gruppo di uomini e donne. Stavolta gli umani sono più preparati e più armati, pronti a sconfiggere una volta per tutte quella minaccia presente da più di vent'anni.

 

Un film ricco di action e che molto spesso raggiunge picchi di tensione massima. Il sequel del primo Independence- del ’96- racconta la vendetta degli alieni, che ritornano sulla terra con scene ancora più catastrofiche: dall’ invasione aliena, alle esplosioni, la fine del mondo ed omicidi di massa. Il tutto racchiuso in due ore di film.
Sicuramente a chi è un fan dei disaster- movie, Independence day: Rigenerazione è il film adatto, ma non solo. Oltre ai fan del genere, riesce comunque ad attrarre un target ampio per la sua capacità di descrivere in modo assolutamente realista la società odierna, portando sullo schermo il modo in cui l’uomo si è appropriato della tecnologia.
Con Independence Day: Rigenerazione, su Infinity potete vedere il capostipite dei film apocalittici.

COMMENTI (0)