Aquaman: il supereroe che non ti aspetti è su Infinity

È disponibile su Infinity Aquaman, la storia di Arthur Curry, un giovane con poteri straordinari destinato a diventare il Signore dei 7 Mari.


Aquaman è la storia del metà umano e metà atlantideo Arthur Curry destinato a diventare il signore dell’oceano.Figlio della regina di Atlantide, Aquaman deve affrontare una vera e propria guerra sottomarina per spodestare il fratello malvagio dal trono. Convinto che la madre sia stata giustiziata proprio a causa sua perché ha dato alla luce un figlio impuro, il trono non lo vuole accettare; ben presto cambierà idea grazie all'aiuto del suo mentore e scatenerà un vero e proprio disastro oceanico.


Un supereroe che proprio non ti aspetti. Non è il classico eroe che ci meritiamo ma quello di cui abbiamo bisogno. Con Aquaman la Warner, ed il regista James Wan, hanno portato sullo schermo un personaggio differente dai tradizionali e mainstream Superman o Batman; infatti, il nuovo Signore dei sette mari non è tutto muscoli, non ha un potere più forte rispetto a quello degli altri ma ha la capacità di comunicare con tutte le creature. Inoltre, con Aquaman non vediamo una sola ed unica battaglia per conquistare il regno di Atlantide, ma un percorso di formazione e di crescita personale che farà il nostro supereroe. All’inizio è un adolescente ma poi, nel corso del film cresce diventando un uomo abilissimo nel comandare i sette mari.
Considerato il miglior film DC di questa nuova generazione, due ore di film che non ha mai buchi di trama, e degli effetti speciali che vanno oltre lo spettacolare. Con dei riferimenti mitologici da non sottovalutare - come ad esempio il mito di Atlantide - e dei combattimenti spettacolari, Aquaman è considerato il nuovo inizio per il film DC comics.
Record al botteghino, Aquaman è disponibile su Infinity.

COMMENTI (0)