Annabelle 3 è su Infinity Premiere

È venerdì 13 e su Infinity Premiere arriva Annabelle 3: coincidenze o no ti aspetta una serata da brividi con il film di Dauberman.

 

Annabelle 3: la trama

Se Annabelle 2: Creation era a tutti gli effetti un prequel, Annabelle 3 si ricollega a L’evocazione – The Conjuring, quando i Warren, demonologi e cercatori di fantasmi, erano riusciti a rinchiudere Annabelle in una teca nel loro scantinato degli orrori.
In questo nuovo capitolo dell’universo The Conjuring, la piccola Judy, figlia dei Warren, viene affidata a una giovane babysitter quando, una sera, i coniugi demonologi devono uscire. Mary Ellen, questo il nome della ragazza, si ritrova quindi con Judy e, inaspettatamente, Daniela, un’amica autoinvitatasi. Aver sigillato e benedetto con l’acqua santa la teca non sarà sufficiente quando Daniela, pensando di aver ricevuto un segno dal defunto padre, deciderà di aprirla.

 

Annabelle 3: il cast

Nel film horror del 2019 rivediamo Patrick Wilson e Vera Farmiga nei panni dei coniugi Warren, Ed e Lorraine. La piccola Judy, la figlia dei due demonologi, ha il volto di Grace McKenna, mente la babysitter Mary-Ellen è Madison Iseman.
A dirigere il film è stato Gary Dauberman (con Annabelle 3 debutta alla regia, dopo essere stato sceneggiatore dei due film IT e dei film di Annabelle), ovviamente in compagnia della sceneggiatura del regista e produttore James Wan, un veterano dell’universo The Conjuring.

 

Annabelle 3: il trailer


COMMENTI (0)