Annabelle 3: se risvegli lei, li risvegli tutti!

Tra i migliori film horror del 2019 troviamo sicuramente lei: Annabelle, la perfida bambola custodita nella teca dei demonologi Ed e Lorraine Warren. Dopo aver intravisto l’abitazione della coppia nei vari The Conjuring (gli appassionati ricorderanno sicuramente la scena di Valak ne Il Caso Enfield), stavolta le mura dei Warren faranno da teatro a un horror domestico al cardiopalma in cui nessuno è al sicuro.

 

Annabelle 3: la trama

 

Ed Warren, dopo The Nun – la vocazione del male e The Conjuring - il caso Enfield, dovrà utilizzare le sue doti da esperto del paranormale per sconfiggere la famosa bambola posseduta. L’uomo, assieme alla moglie, ha da tempo rinchiuso in una teca di vetro la potente Annabelle. Tutto sembra essere sotto controllo fino a quando, una sera, l’amica della babysitter di Judy, figlia dei due, entra nella stanza artefatti risvegliando involontariamente l’essere maligno. Sarà l’inizio della fine?

 

Annabelle 3: il trailer

 

Con Annabelle 3 il regista Gary Dauberman – sceneggiatore dei primi 2 capitoli – prende in mano la cinepresa per dar vita al tetro climax della saga. Accanto a lui troviamo Patrick Wilson e Vera Farmiga nei panni dei coniugi Warren. La loro figlia Judy è interpretata da Grace McKenna, la babysitter Mary-Ellen è Madison Iseman, mentre Katie Sarife è colei che, accidentalmente, risveglierà la terribile Annabelle. Per entrare appieno nelle cupe atmosfere della pellicola gustati questo trailer.





Cosa aspetti? Sei un fifone? Annabelle 3 è disponibile in Premiere sino al 19 Marzo.

COMMENTI (0)