Ad Astra, il nuovo film con Brad Pitt, è su Infinity

Su Infinity preparati a un’avventura spaziale con Ad Astra: il film del 2019 è ora disponibile a noleggio.


Ad Astra: la trama



Nello spazio, un campo elettrico scarica la sua forza, rischiando di compromettere la sopravvivenza della Terra. Dopo aver identificato l’origine, la NASA incarica il Maggiore Roy McBride di una missione per scongiurare il peggio. L’audace e solitario Roy parte per lo spazio, inconsapevole di andare incontro al suo passato: il padre, che si pensava disperso da quasi trent’anni, è vivo ed è la causa che potrebbe condurre all’estinzione dell’umanità.


Ad Astra: il cast capitanato da Brad Pitt



Ad Astra (2019) vede Tommy Lee Jones, Liv Tyler e Brad Pitt nel proprio cast. Brad Pitt, che del film è anche produttore, interpreta l’ingegnere aerospaziale Roy McBride, un personaggio emblematico, profondo, spesso ambiguo, sposato con Eve, ovvero Liv Tyler. Nel nuovo film con Brad Pitt vediamo anche Tommy Lee Jones, un veterano dei film sullo spazio: da Agente K in Men in Black a Clifford McBride, il padre del Maggiore Roy McBride, il passo è breve.


Ad Astra: il trailer del film di James Gray



Ecco il trailer del film di fantascienza con Brad Pitt:




Ad Astra è un film capace di interrogarsi su temi importanti, a tratti filosofici, attraverso la science fiction: non ti resta che salire a bordo di questa avventura oltre i confini del mondo! Ad Astra ti aspetta a noleggio su Infinity.
COMMENTI (0)