Lo spettacolo del 4k è su Infinity: il cinema come non lo avete mai visto

2 dicembre 2017

Per rendere ancora più magico il Natale Infinity vi regala cinque film – visibili gratuitamente sui dispositivi abilitati- che uniscono storie emozionanti alla straordinaria tecnologia del 4k, garantendo una qualità di visione senza precedenti per qualità dell’immagine, livello di definizione e profondità di dettaglio.

Per vivere  il cinema a casa vostra come mai prima: clicca qui per scoprire la lista dei dispositivi abilitati.

Ecco i titoli:

Wonder Woman: la principessa Diana Prince è una guerriera dai poteri straordinari, cresciuta su un’isola e addestrata dalla zia Antiope, la più forte delle Amazzoni. Lo sbarco inaspettato del maggiore Trevor le aprirà gli occhi sulla terribile guerra in corso in Europa: decide così di partire per il fronte impegnandosi con tutte le sue forze per porre fine al conflitto e riportare la pace. Nel cast l’affascinante Gal Gadot incarna l’icona DC Comics, insieme a Chris Pine e Robin Wright, in un film ricco di effetti speciali che fa ripartire la saga sulla più famosa delle supereroine.

Sully: Clint Eastwood dirige la grande prova attoriale di Tom Hanks, in un film teso e coinvolgente che racconta la storia vera del pilota dell’US Airways Chelsea “Sully” Sullenberger a cui si deve, il 15 gennaio del 2009, l’ammaraggio del volo di linea che stava pilotando sul fiume Hudson, a New York, salvando così la vita a 155 persone. Eroe per l’opinione pubblica ma indagato dalla commissione d’inchiesta, dovrà lottare e difendersi dalle accuse che lo ritengono colpevole di un’azione che avrebbe potuto essere evitata.

Kong: Skull Island: il mito del “re” Kong rivive in questa pellicola dagli effetti speciali spettacolari che ci riporta nel 1973 su un’isola nel sud del Pacifico, dove regna incontrastato il gorilla gigantesco. Una delegazione formata dall’ex Capitano Conrad (Tom Hiddlestone), la reporter pacifista Weaver (Brie Larson) e una squadra di elicotteristi reduci dal Vietnam raggiunge l’Isola del Teschio per esplorarla – apparentemente - a fini scientifici. La spedizione prenderà molto presto una piega inaspettata e sconcertante perché, oltre a Kong, l’isola è popolata da altre creature mostruose con cui dovrà ingaggiare una violenta lotta senza esclusione di colpi.

Animali fantastici e dove trovarli: il giovane “magizoologo” Newt Scamander (Eddie Redmayne) raccoglie e protegge in una valigia gli animali fantastici salvati nel corso degli anni. Nel 1926 è a New York e per un imprevisto le creature vengono liberate, ma una di esse non si trova e il Paese è sull’orlo del caos. Inizia così un’avventura imprevedibile e coinvolgente in cui una piccola squadra si metterà alla ricerca superando ogni genere di ostacoli in una storia appassionante non solo per i fan dell’universo di Harry Potter ma per tutti coloro che vogliono farsi trascinare dalla sua magia.

King Arthur – Il potere della spada: torna sul grande schermo l’avvincente leggenda di Artù e della sua lotta per il potere nel regno di Camelot. Charlie Hunnam interpreta il giovane sovrano legittimo ostacolato dallo zio usurpatore Vortigern, un Jude Law senza scrupoli e determinato a conservare il trono a costo di sacrificare la vita chiunque lo ostacoli. Guy Ritchie (Sherlock Holmes, Travolti dal destino) firma una pellicola dal forte impatto visivo e ricca di adrenalina, in cui la magia alimenta uno scontro all’ultimo sangue.

COMMENTI (0)