Infinity: 3 film per la Giornata Mondiale dell’Amicizia

Quanto sarebbe noiosa la vita senza amici? Il 30 luglio si festeggia la Giornata Mondiale dell’Amicizia: ecco i migliori film da vedere su Infinity per l’occasione.


Quasi amici: la storia vera del film con Omar Sy e François Cluzet



Tratto da una storia vera, Omary Sy e François Cluzet sono Driss e Philippe, due uomini diametralmente opposti eppure indissolubilmente legati da un profondo legame di amicizia. Un ricco aristocratico paraplegico e un ragazzo di periferia appena uscito di prigione uniti dalla voglia di vivere e dalla reciproca curiosità.
Quasi amici è un film assolutamente da non perdere!


Non è mai troppo tardi: in streaming il film con Morgan Freeman e Jack Nicholson



Su Infinity trovi in streaming Non è mai troppo tardi, il film di Rob Reiner con due colossi di Hollywood, Morgan Freeman e Jack Nicholson.
Edward Cole è ricco ed eccentrico, Carter Chambers umile e riflessivo. I loro destini si incrociano infami in una clinica di proprietà del primo, entrambi ricoverati a causa di una grave malattia. La vita è troppo breve per non essere presa a morsi e, in sella a un’improbabile amicizia, i due decidono di passare il restante tempo insieme per vivere tutti quegli sfizi che non hanno mai potuto levarsi.


Per tutta la famiglia: su Infinity il film Il piccolo principe (2015)



Il regista di Kung Fu Panda, Mark Osborne porta sul grande schermo il famoso romanzo di Antoine de Saint-Éxupery, Il piccolo principe.
Una bambina si trasferisce con la madre in un nuovo quartiere. Qui incontrerà il suo vicino di casa, un anziano aviatore che inizierà a raccontare del suo incontro con un Piccolo Principe giunto sulla Terra dopo un lungo viaggio tra gli asteroidi.
Ecco il trailer de Il piccolo principe:




Su Infinity trovi questi e molti altri film sull’amicizia nella collection dedicata. Ti basta un buon amico, divano e popcorn: al resto ci pensiamo noi!
COMMENTI (0)